Monk Skin Tone (MST) un probabile segnale di ranking per le immagini

Google ha affermato che come la la scala MST verrà incorporata nella ricerca di immagini, così come in altri prodotti di immagini (ad esempio, Google Foto). Google prevede di espandere tale utilizzo in modo più ampio nei prossimi mesi;scopriamo di cosa si tratti….

Monk Skin Tone (MST)

La scala MST, sviluppata dal Dr. Monk (professore e sociologo di Harvard.), è una scala a 10 tonalità progettata per essere più inclusiva dello spettro delle tonalità della pelle .  Inoltre Google ha affermato che  presto lo incorporerà un nuovo segnale nel ranking per le immagini.

Google ha ribadito come i creatori e gli editori potranno utilizzare questo  nuovo tipo di schema – schema inclusivo – per etichettare i propri contenuti con attributi come il tono della pelle, il colore dei capelli e la consistenza dei capelli. L’utilizzo di questo schema aiuterà Google a capire meglio cosa appare all’interno delle immagini.

Ten circles in a row, ranging from dark to light.

The 10 shades of the Monk Skin Tone Scale.

Google sta spingendo molto per essere più inclusivo e per capire e interpretare le tonalità della pelle nelle immagini adattando di conseguenza il suo algoritmo di classificazione  Pertanto, se pubblichi immagini diverse, l’utilizzo di questo schema aiuterà Google a comprendere meglio i dettagli all’interno del contenuto dell’immagine, offrendoti maggiori possibilità di essere trovato in Google Immagini.